Skip to main content

CLUB DEI RESIDENTI STRANIERI DI MONACO

L’esclusività rappresenta spesso un valido motivo di interesse.

A Montecarlo esiste il Crem (Club des Résidents Étrangers de Monaco, Club dei residenti stranieri di Monaco), un club esclusivo nato da un’idea di Louisette Levy-Soussan Azzoaglio e grazie al sostegno di S.A.S. il Principe Alberto II, alla generosità di Sir David e Sir Frédéric Barclay e alla fiducia di molti donatori.

Come nasce il Crem di Montecarlo

Un club che nasce per rispondere al desiderio ed alla necessità dei residenti stranieri che vivono a Monaco, affinché possano integrarsi e conoscersi al meglio ed essere implicati maggiormente nella vita del Principato.

Praticamente il primo club per residenti stranieri di Monaco.

Perchè nasce il Crem di Montecarlo

Un’iniziativa che rientra in quelle del Governo monegasco e che contribuisce a fornire un’accoglienza personalizzata ai nuovi residenti.

Il Club accoglie tutti i residenti, di recente insediamento o già stabiliti, stranieri o monegaschi, che desiderano partecipare alla vita sociale, economica, culturale e sportiva del Principato.

Offre un’accoglienza calorosa, un orecchio attento, un programma regolarmente aggiornato di informazioni e attività e vantaggi riservati esclusivamente ai suoi membri.

Eventi al Crem di Montecarlo

Lo scorso 19 ottobre, nella cornice del Crem, la Remax Collection Ultimate ha patrocinato il vernissage dell’artista Agron Hoti per presentare la sua collezione “Pensiamoci”.

Durante l’evento Federico Panigati, owner della Remax Collection Ultimate, insieme all’artista hanno promosso una qualificata e buona comprensione delle opere presentate, aprendo un’importante porta sull’arte associata al luxury real estate, attraverso aspetti economici, sociali e culturali.

Lascia commento