Ristorante Rinaldi al Quirinale
Roma: Via Parma, 11/A
Tel: +39 0647825171
Email: info@rinaldialquirinale.it
Web: rinaldialquirinale.it
Ristorante Rinaldi al Quirinale
La famiglia Rinaldi vanta un’esperienza di quasi 50 anni nella ristorazione, iniziata con Antonio e proseguita con i figli Vincenzo e Daniele.
Entrati nel ristorante troverete un ambiente esclusivo ed elegante per poi prenderete facilmente familiarità con noi ed il nostro staff respirando sempre un clima sereno, disteso e gioviale.
Svolgiamo il nostro lavoro con dedizione e partecipazione, qualità queste, che accompagnate ad un’attenta selezione delle materie prime alla base del nostro menù, ci hanno permesso nel tempo di divenire punto di riferimento della ristorazione romana.
Disponiamo di 7 ambienti diversi,
di cui 3 Privé riservatissimi e
un Dehoor esterno.
Anche il servizio si distingue in questo locale.
Non si viene solo per l’eccellente cibo, anche per il servizio e la cura al cliente che viene attenzionata con particolare dedizione.
Il pesce è il nostro punto di forza, quotidianamente partecipiamo alle principali aste del litorale romano selezionando il meglio del pescato nazionale.
La selezione è inoltre avvalorata da un fornitissimo acquario dal quale poter scegliere tra aragoste, astici, leoni di mare, King crab, cigale e granseole.
Il nostro menù presenta anche piatti a base di carni pregiate, coprendo i principali tagli.
Lavoriamo tutti i migliori prodotti che le stagioni ci regalano come tartufi bianchi e neri, funghi porcini e ovuli. Per questi motivi riteniamo di potervi servire al meglio.
Se non bastasse siamo in grado di proporvi dei menù che vadano incontro a qualunque tipo di esigenza vostra e dei vostri ospiti.
Il servizio è distinto, attento e discreto, potrete contare sul massimo della privacy sempre.
La qualità del ristorante è inoltre avvalorata da una cantina dei vini del quale andiamo particolarmente orgogliosi, che i principali giornali di settore giudicano tra le migliori al mondo.
Attualmente contiamo 22mila bottiglie e 3.500 referenze da tutto il mondo del quale copriamo la maggior parte delle annate dalla fondazione ai giorni nostri a cominciare dai Grandi Vini del nostro territorio come Masseto dalla prima annata prodotta 1987, Sassicaia dal 1980, Ornellaia dal 1985, Solaia dal 1986, Brunello di Montalcino Biondi Santi dal 1964, i Gaja dal 1958 per poi passare dai Grandi Chateau come il Mouton Rotchild dal 1928, Chateau Petrus dal 1937 e i grandi Domaine come Romanée -Conti dal 1982 solo per citarne qualcuno.
Passiamo poi alle Bollicine sia Italiane come Giulio Ferrari, Cà del Bosco e i Grandi Champagne come Krug, Bollinger, Dom Perignon, Cristal con grandissima profondità di annate storiche oltre ad una particolarissima bottiglia di Cristal Gold 24 Carati da 3 Litri prodotte 400 bottiglie nel mondo unica bottiglia in Italia è nella nostra cantina.
Per poi concludere con una fornitissima lista dei Cognac X.O, Whisky millesimati dal 1958, Rhum, Brandy, Armagnac e Grappe.